venerdì 6 marzo 2009

Vi rendete conto ? L'economia mondiale va sempre peggio,la gente comune si sta privando di ogni cosa perche non riesce ad arrivare a fine mese e la bellissima Jennifer Aniston che fa ? Spende 40 mila sterline per farsi la piega ..un look decisamente acqua e sapone che poteva pure farsi da sola risparmiando assai

L'hairstylist, che è anche un grande amico di Jennifer (e meno male, viene da dire) l'ha dovuta accompagnare fino a Londra da Los Angeles, perché lei non si fida di nessun altro: nella parcella, quindi, ci sono anche i costi di trasferta. Cosa aspettarsi da una pettinatura tanto cara? Niente. La Aniston è apparsa sul tappeto rosso del Leicester Square insieme a Owen Wilson e dei due era lui a essere il più "fonato". Jen sembrava appena uscita dalla doccia, alla "Mi do un'asciugata veloce ai capelli e arrivo". Niente che un balsamo da supermercato e una spazzolata davanti allo specchio del bagno non avrebbero potuto fare. E allora perché spendere 40mila sterline in piena recessione? Forse per far sentire meglio le donne normali che si sentono in colpa per una piega da 20 euro due volte al mese...

1 commento:

  1. ALLA FACCIA DELLA CRISI.......
    La domanda sorge spontanea “quanto pagate dalla parrucchiera?” beh io appartengo a quelle che sono orfane di parrucchieri nel senso che se fosse per me tutti i parrucchieri andrebbero in fallimento.
    Quando vado a farmi la piega pago circa 15 e già mi lamento!!!!!!

    Una bella differenza con le cifre che spende Jennifer Aniston. Ha infatti pagato il suo parrucchiere ben 40mila sterline (costi di trasferta inclusi però). Neanche le avesse fatto le meches d’oro.

    Per l’amor del cielo: capelli bellissimi…ma il solito risultato si può ottenete con un impacco casaligo a base di uova fatto una volta la settimana. Vi disgusta l’idea? Beh sempre meglio che spendere 40mila sterline, non vi pare?

    RispondiElimina